“Non mi dimetto, sono un combattente e un combattente muore sul campo. Se lo facessi la darei vinta ai poteri forti”.
Mese: Luglio 2015
Le tavole della legge … di schaeuble
Le “regole” scritte sul trattato della costituzione europea NON SONO LE TAVOLE DELLA LEGGE. Leggi di più a proposito di Le tavole della legge … di schaeuble…
La calunnia è un venticello e una crocetta
Nel rossiniano “Il Barbiere di Siviglia” spicca la celebre aria “La calunnia è un venticello”. Leggi di più a proposito di La calunnia è un venticello e una crocetta…
La Grecia pronta a firmare l’armistizio
La Grecia ha subito l’ennesimo “ultimatum dalle truppe alleate”, l’ennesima scadenza “improrogabile”, l’ennesima spietata “regola” (di natura spudoratamente umana e che non dipende certamente dalle “Tavole della Legge” di Mosè) e sembra pronta a “sottoscrivere la resa-armistizio”. Vi sembrano parole adatte alla fase conclusiva di una guerra? Infatti di questo si tratta. Leggi di più a proposito di La Grecia pronta a firmare l’armistizio…
Eins … zwei … drei … schaeuble!
Questo personaggio è il più pericoloso dell’intero staff che regge i fili dell’ue. Leggi di più a proposito di Eins … zwei … drei … schaeuble!…
Ricatti e ultimatum della “campagna” tedesca
Il 70% circa della popolazione italiana, anche grazie ai social network e più genericamente all’informazione alternativa del web e dei media non governativi, ha finalmente compreso in quale tritacarne ci siamo andati ad infilare firmando i patti per entrare nell’eurozona. Leggi di più a proposito di Ricatti e ultimatum della “campagna” tedesca…
I Populisti sono i veri Democratici
Questo è uno stralcio del discorso che Pericle fece agli Ateniesi all’inizio della Guerra del Peloponneso intorno al 430 a.C. – Ricordiamo, soprattutto al signor napolitano, ex-presidente della nostra Repubblica, che ha sempre ritenuto di “offendere” chi non era d’accordo con la schiavitù imposta dall’eurofollia utilizzando la parola “populista”, che Pericle è stato uno dei politici greci fautori della Democrazia e proprio per questo è stato “fregiato” dell’attributo di “POPULISTA”. Leggi di più a proposito di I Populisti sono i veri Democratici…
La guerra di troika
L’abbiamo spiegato tantissime volte sul nostro blog, così come l’hanno fatto i migliori economisti del mondo (ovviamente non europei); l’europa unita è sempre stata un grandissimo bluff, i creatori di questa orrenda mostruosità usuraia, gestita da bruxelles come una vera e propria spietata dittatura, hanno spacciato la nascita della comunità come il conseguimento di un sogno di unità politica (in realtà una irraggiungibile utopia) che avrebbe scongiurato nel futuro il proseguimento delle guerre nel vecchio continente. Leggi di più a proposito di La guerra di troika…
La lagarde si guarda ben dal pagar le tass
Lo strabico rapace che dall’alto del fmi è pronto a gettarsi in picchiata sui paesi, membri della ue, che non pagano i loro debiti è il primo essere umanoide al mondo a non pagare le tasse e ad intascarsi il suo bello stipendio di quasi mezzo milione di euro all’anno senza privarsi di un centesimo in favore di una istituzione statale. Leggi di più a proposito di La lagarde si guarda ben dal pagar le tass…
Università marziane e università terrone
Il mondo dell’università è in subuglio per la nuova legge sulla pubblica amministrazione, nella quale spicca (meglio “spacca”) un emendamento proposto dal parlamentare dem Marco Meloni e modificato dal Governo, che vorrebbe legare l’accesso ai concorsi per i neo-laureati italiani alla valutazione dell’ateneo che ha assegnato il relativo diploma di laurea e al voto medio di classi omogenee di studenti, dando peso, così, oltre che al titolo di laurea anche all’ateneo di provenienza. Leggi di più a proposito di Università marziane e università terrone…