L’educazione in pillole per genitori imbecilli. Leggi di più a proposito di Educatori diseducati…
Mese: Marzo 2016
Gli anziani vittime preferite nelle truffe
Basta con le truffe agli anziani! Leggi di più a proposito di Gli anziani vittime preferite nelle truffe…
Oboli occulti al mostro fisco
Ecco come diminuiranno le tasse nei prossimi anni. Leggi di più a proposito di Oboli occulti al mostro fisco…
Ci stanno trivellando le meningi
Leggo purtroppo tanta brutta roba sul prossimo referendum del 17 aprile. Leggi di più a proposito di Ci stanno trivellando le meningi…
Donne seviziate dalla moda e dalla chirurgia plastica
Ma chi l’ha detto che gli uomini cercano e gradiscono le donne rifatte, magre come stecchini, o gonfiate come palloncini? Leggi di più a proposito di Donne seviziate dalla moda e dalla chirurgia plastica…
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia Zamparini
Quando è troppo, è troppo! Leggi di più a proposito di Tanto va la gatta al lardo che ci lascia Zamparini…
Chi vince facile è sempre lo stato
I consorzi di abuso in Calabria
Ci ha scritto Concetta Melsa, una nostra lettrice della Provincia di Cosenza, per segnalarci un problema che sta affliggendo da diversi anni pressoché tutti gli agricoltori calabresi sottoposti alle angherie di una organizzazione consortile che, nata per “garantire l’ordinato assetto del territorio e delle sue risorse”, sembra si sia trasformata invece nell’ennesima magagna vessatoria partorita dalla mostruosa macchina legislativa italiana. Leggi di più a proposito di I consorzi di abuso in Calabria…
Il referendum anti-trivelle
L’abbiamo detto il 23 agosto 2014 e, poco dopo, il giorno 15 ottobre 2014 con l’articolo “Il governo vuole liberalizzare le trivellazioni petrolifere nei nostri mari” (che vi riproponiamo qui di seguito) abbiamo ribadito cosa c’è dietro l’oscuro disegno governativo. Leggi di più a proposito di Il referendum anti-trivelle…
La scuola del vaffanculo
Vi proponiamo un video, postato pubblicamente su YouTube, che rende perfettamente l’idea dei nuovi rapporti che si sono instaurati nella scuola fra la classe insegnante e gli studenti. Leggi di più a proposito di La scuola del vaffanculo…