Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,

Vuoi mettere una bomba “firmata” rispetto a una anonima?

Visite: 67
CHE SCHIFO! CHE ABOMINIO!
Ora firmano pure le bombe … poi vanno in Chiesa a pregare … che Dio li possa fulminare!
 
Su Facebook girava pochi giorni fa un video in cui si vedevano tristi personaggi politici aggirarsi nei pressi di una serie di bombe da lanciare contro i nemici in guerra.
 
Abbiamo condiviso il filmato sulla nostra pagina Facebook, ma dopo alcune ore il video non risultava più visibile, forse è stato bloccato da Facebook o magari da chi lo ha inizialmente pubblicato (possibilmente dietro oscure “pressioni esterne”). Certo si tratta solo di nostre illazioni perché ciò che avviene nelle “false democrazie” del mondo (usa e italia in testa) è sempre vile e sotterranea “scomunica” del sistema di potere che ipocritamente sproloquia sui media la libertà d’informazione ma sotto sotto agisce in senso opposto.
 
Vista la censura che è stata applicata, probabilmente per non far fare “cattive figure” ai protagonisti di quest’infamia, vi riassumiamo cosa si vedeva nel filmato:
zelensky (debitamente minuscolo) ha visitato una fabbrica di armi e, insieme ai suoi “collaboratori”, ha firmato, quasi fosse uno stilista, le bombe che l’Ucraina lancerà nel prossimo futuro per “difendersi” … vale a dire “LA MORTE GRIFFATA” … ripetiamo: CHE SCHIFO! CHE ABOMINIO!
Questo vale SEMPRE per entrambe le parti belligeranti, ma dedicare la morte altrui con la firma del mittente dovrebbe far precipitare il consenso internazionale finora ricevuto immeritatamente da una sola delle parti in conflitto …. invece si continua a osannare e “difendere” questo oscuro e inqualificabile individuo.

Autore dell'articolo: Santokenonsuda

Lascia un commento