Visite: 51
Gli usa sempre più inqualificabili. Come scrive Alessandro Di Battista nel suo canale Substack: “per gli stati uniti la giustizia vale solo per i nemici, mai per gli amici“.
Ecco perché netamiaumiau ha sempre quel sorriso demoniaco sul volto nonostante abbia ucciso, fra Gaza e il Libano, oltre 45.000 persone delle quali il 70% sono donne e bambini, non certo terroristi di hamas; lui sa benissimo di essere superprotetto … in siciliano si dice metaforicamente “sapi dunni ci dormi u lepru“, cioè sa bene dove si nasconde (dorme) la sua lepre (il suo protettore).
Alleghiamo la foto a corredo del post di Alessandro Di Battista in cui si segnala la legge infame degli stati uniti contro la Corte Penale Internazionale che a suo tempo ha condannato il leader israeliano per i suoi crimini di guerra compiuti in Palestina.
Questo post OVVIAMENTE verrà occultato su facebook dalla “lepre” di netamiaumiau nascosta nella rete e nel sistema di potere che la controlla, ma potete trovarlo sempre sul nostro libero blog.